bitconio.net

Blockchain, commodities & Trading

Altcoins

I progetti di Holochain: “infrastruttura extra per scopi aziendali” .


I progetti di Holochain

I progetti di Holochain saranno possibili grazie ad una partnership con Block Group, una piattaforma di finanziamento,  che combina i protocolli di livello base con le imprese consolidate.

Next_Block_Group_infograph.png

Holochain sta creando più infrastrutture per le applicazioni aziendali. Gli sviluppatori per il mercato dell’hosting di cloud hanno stretto una partnership con Next Block Group, una piattaforma di investimento che abbina i protocolli di livello base alle aziende consolidate.

Gran parte della sfida con la tecnologia distribuita sta nella creazione di reali opportunità di utilizzo che possono interagire con diversi protocolli in modo da fornire una suite completa di servizi alle imprese esistenti .

Si prevede che la collaborazione creerà più applicazioni commerciali e aziendali per la rete distribuita di Holo, ha affermato la stessa Holo in un comunicato stampa. Secondo l’annuncio, Holochain  sarà uno degli 85 protocolli che lavorano con  Next Block Group, (capitalizzazione totale di oltre $ 2 miliardi).

I progetti di Holochain saranno possibili grazie ad una partnership con Block Group, una piattaforma di finanziamento: protocolli più aziende

L’anno scorso si è assistito ad un crescente interesse nelle applicazioni DLT di livello enterprise, in aree che vanno dall’assicurazione all’assistenza sanitaria, alla supply chain e alla logistica. Tuttavia l’adozione è stata limitata dalle basse soglie di transazione delle principali blockchain, come Ethereum, ha affermato David Atkinson, direttore commerciale di Holo.

Holo è progettato per il ridimensionamento teoricamente illimitato, senza i colli di bottiglia di transazioni. Ciò potrebbe significare integrazioni di maggior successo con le applicazioni aziendali sulla rete P2P di Holochain.

Leggi di piu’ su https://cryptobriefing.com/

Cos’è Holochain

Holo è una piattaforma distribuita peer-to-peer per l’hosting di applicazioni decentralizzate costruite utilizzando Holochain, un framework per lo sviluppo di DApp che non richiede l’uso della tecnologia blockchain . L’obiettivo di Holo è fungere da ponte tra Internet più ampio e le app create utilizzando Holochain, offrendo un ecosistema e un mercato in cui le DApp sono facilmente accessibili, poiché sono ospitate su Internet dai partecipanti alla rete Holo.

La rete Holo sarà facilitata utilizzando un token chiamato HoloFuel, che è attivamente testato e fungerà da sistema di contabilità per pagare gli host per i loro servizi. Nel 2018, il progetto ha coniato un token ERC-20 , HOT, noto anche come HoloToken, come “IOU” che sarà riscattabile per HoloFuel al momento del lancio.

Holo è ancora in fase di sviluppo e dovrebbe essere lanciato per alpha e beta test aperti entro il 2021.

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale