AIBlockchain

Multi AI: rivoluzione nell’accesso all’intelligenza artificiale sulla Blockchain


Intelligenza Artificiale Blockchain

Nel vasto e schizzofrenico panorama della blockchain, emergono progetti che, nonostante la modesta capitalizzazione e l’assenza di grandi investitori iniziali, si distinguono per la loro utilità e originalità. Uno di questi progetti è Multi AI, una piattaforma che vuole rendere accessibili decine e, in futuro, centinaia di modelli di Intelligenza Artificiale su Blockchain.

Multi AI (https://multi-ai.pro/) è una piattaforma che offre un’ampia gamma di modelli di IA utilizzabili dagli utenti per svariati scopi. Sin da subito, ciò che colpisce è la sua attuale fruibilità e gratuità, ma presto avverrà un interessante cambiamento: il passaggio al formato “hold to use”. In pratica, la piattaforma rimarrà gratuita, ma solo per coloro che detengono il token nativo della piattaforma sulla rete Binance Smart Chain.

Gli utenti avranno così la possibilità di sperimentare direttamente la piattaforma e accedere a una vasta selezione di modelli di Intelligenza Artificiale, semplicemente detenendo il token MAI. Questo passaggio rappresenta un passo verso la creazione di un ecosistema sostenibile, in cui gli stessi utilizzatori diventano detentori del token, beneficiando delle funzionalità offerte da Multi AI.

Intelligenza Artificiale su Blockchain: innovazione e accessibilità con Multi AI

Al momento, il token $MAI un numero ed un prezzo di detentori irrisorio.

Intelligenza Artificiale Blockchain

La mission di Multi AI è quella di rendere l’Intelligenza Artificiale accessibile a un pubblico più ampio, aprendo nuove opportunità e possibilità d’uso per le persone. L’obiettivo non è solo coinvolgere esperti di IA e sviluppatori, ma anche stimolare la curiosità e l’interesse di coloro meno esperti in questo campo, consentendo loro di beneficiare di una tecnologia in costante evoluzione ed offrendo una differente accessibilità dell’intelligenza artificiale

Dal white paper

Sfruttando la tecnologia blockchain, Multi AI cerca di offrire maggiori opportunità, semplificare i processi e facilitare la transizione delle persone al nuovo sistema basato sul Web 3.0. Il nostro servizio offre un’opportunità unica di utilizzare tutte le reti neurali più richieste in un unico posto a un prezzo equo e, con l’aiuto della blockchain, garantire la completa trasparenza del servizio. 

Qualsiasi autore può monetizzare il proprio modello AI, che verrà distribuito all’interno del nostro server ed eseguito su GPU Nvidia T4 / Nvidia A100 . Con il suo concetto innovativo e con il supporto della società Nvidia, Multi AI è pronta a svolgere un ruolo significativo nel plasmare il futuro del settore.

La piattaforme IA su blockchain Multi AI, rappresenta un passo avanti nell’integrazione dell’Intelligenza Artificiale nel mondo della blockchain, offrendo a tutti l’opportunità di sfruttare appieno le potenzialità di questa tecnologia. 

Nonostante sia una startup emergente, Multi AI si candida come progetto di dimensioni più contenute, capace di apportare un impatto significativo nel settore della blockchain che integra AI, offrendo soluzioni innovative e accessibili a tutti.

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale