JUST: vendita il giorno 5 maggio.
Diversi progetti Blockchain sono recentemente entrati sul mercato con una bassa capitalizzazione iniziale e mostrando una buona performance dopo la quotazione, è stato per esempio il recente caso di xDai.
Continuando il trend, il 5 maggio è prevista la vendita di JUST (JST) su Poloniex e MXC.
COSA E’ JUST
Just è una piattaforma di prestito decentralizzata costruita sulla rete TRON, dove gli utenti possono scommettere su TRX tramite il portale CDP di JUST e generare USDJ, uno stablecoin ancorato a USD in rapporto 1:1, attraverso posizioni di debito collateralizzato (CDP).
USDJ è una valuta generata attraverso contratti intelligenti decentralizzati sulla rete TRON. Chiunque può impegnare TRX come garanzia per generare USDJ. USDJ entra in libera pratica/circolazione come qualsiasi altra criptovaluta una volta generata.
JUST mira a fornire una serie di servizi finanziari trasparenti e di facile utilizzo per gli utenti di tutto il mondo; di trasferimento veloce, efficiente e quasi gratuito, interamente basato sulla rete TRON, chiunque può aprire un account gratuito e possedere USDJ sempre e ovunque.
Chiunque detenga JST può partecipare alla governance del sistema valutario USDJ, di cui la IEO sarà ospitata a partire dal 5 maggio, come primo progetto, su Launchpad -LunchBase di Poloniex e su SpaceM di MCX
Link
https://just.network/#/§
https://coinmarketcap.com/it/currencies/just-stablecoin/
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale

Independent researcher and consultant, Tech Writer at Blockchain Technology. From Italy