KuCoin elenca EGLD e annuncia lo standard ESDT
KuCoin elenca EGLD
Siamo entusiasti di annunciare che la principale piattaforma di scambio KuCoin elenca EGLD e ha anche completato la piena integrazione dei suoi sistemi con la rete principale di Elrond Network.
KuCoin è quindi tecnicamente preparato per la quotazione di token ESDT, il che significa che i progetti basati su Elrond hanno l’opportunità di accedere all’ampia comunità di oltre 8 milioni di persone e alla profonda liquidità dell’importante piattaforma di scambio.
Cos’è l’ESDT?
Elrond Standard Digital Token (ESDT) è uno standard generale della piattaforma blockchain Elrond per gli sviluppatori che emettono i loro token. Ogni sviluppatore indipendente può creare uno smart contract (SC) nella blockchain di Elrond ed emettere nuovi token, oppure fare a meno degli smart contract e di una macchina virtuale (WASM). Quest’ultima, ad esempio, è impossibile nella blockchain di Ethereum. Tutti i token ERC-20 sono regolati da contratti intelligenti Ethereum, le cui prestazioni sono carenti per gli standard moderni.
La rete Elrond è divisa in frammenti che possono condurre transazioni tra di loro. Ciò significa che l’interazione tra shard sarà disponibile anche per i token utente, poiché il protocollo supporterà i meccanismi di elaborazione delle transazioni ESDT.
Con un volume di scambi che attualmente supera i 3,5 miliardi di dollari nelle ultime 24 ore, Kucoin è al 5° posto assoluto da CoinMarketCap ed è una strada affidabile per la comunità cripto sin dalla sua fondazione nel 2017.
Programma di quotazione EGLD:
- Depositi – lunedì 13 settembre, 10:00 UTC
- Trading – Martedì 14 settembre, 10:00 UTC
- Prelievi – mercoledì 15 settembre, 10:00 UTC
Informazioni su KuCoin
KuCoin è uno scambio globale di criptovalute per numerose risorse digitali e criptovalute. Lanciato a settembre 2017, KuCoin è cresciuto fino a diventare uno degli exchange di criptovalute più popolari e ha già 8 milioni di utenti registrati in 207 paesi e regioni in tutto il mondo.
Conosciuto come “People’s Exchange”, KuCoin opera alle Seychelles, fornendo il massimo per stabilire comunità multilingue per i suoi utenti e un servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Nel frattempo, KuCoin ha stabilito circa 20 comunità locali in Nord America, Europa, SEA e altre regioni, fornendo agli utenti servizi altamente locali.
KuCoin supporta oltre 420 progetti con 790 coppie di trading, guadagnandosi il titolo di casa delle gemme crittografiche.
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale

Independent researcher and consultant, Tech Writer at Blockchain Technology. From Italy