bitconio.net

Blockchain, commodities & Trading

Trading

L’ angolo del Trader by CRYPTOFORECAST: ALLA RICERCA DEL BOTTOM by @Melupira89


Ethereum al ribasso, ma il 2018 promette scintille. BTC ancora in dominance

Salve a tutti belli e brutti! Ethereum continua con la sua performance al ribasso cercando questi benedetti minimi di periodo, una volta trovati la ricerca di come e quanto comprare sarà conclusa, il trend di eth/btc promette scintille nel 2018, sempre che il tutto venga mantenuto e non sfondi la linea rossa, sotto la quale si parlerebbe di bearish market, molto dipenderà dalla performance che btc farà a fine anno con il solito rally natalizio, nel breve il consiglio è attendere il momento giusto per entrare in eth/btc, come alternativa se non si possiedono btc il cambio in eth/usd potrebbe oscillare poco al rialzo. Stiamo monitorando la stagionalità sia di BTC che di ETH, di seguito vedrete un grafico interessante.

Btc si è prosciugato molti capitali dalle alternative criptocurrencies che sono stati scambiati in massa, un indicatore su cui avere un benchmark della situazione è la bitcoin dominance rispetto alle “alt” che potrebbe avere rimbalzato, tutto è impostato per ripartire nel 2018

Infine vorrei far notare la correlazione che ha il nostro Forecast con l’andamento al ribasso di eth/btc, da notare come sembrano avere una tendenza presscohè identica anche nel frattale sul timeframe 4h. In questo periodo la stagionalità sulle crypto sta regalando forte emozioni, c’è una correlazione forte con tutte le Crypto listate all’interno della piattaforma.

Per più informazioni visitate il sito https://Cryptoforecast.com

@Melupira89 (CryptoForecast Traders Team)

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale