LATTICE80, il più grande hub Fintech al mondo, collabora con IOTA
LATTICE80 , un hub Fintech con sede a Singapore, il più grande del suo genere, ha stretto una partnership con IOTA Foundation per aprire un nuovo laboratorio di innovazione a Singapore.
La IOTA Foundation, con sede in Germania, ha una missione per supportare lo sviluppo e la standardizzazione delle tecnologie di contabilità distribuita (DLT – o Blockchain come viene anche chiamata) e degli ecosistemi affiliati. Le due società hanno recentemente firmato un memorandum d’intesa (MOU) per cementare l’impegno. LATTICE80 crede nell’importanza di Blockchain e dell’Internet of Things (IoT) per migliorare la vita, ed è un nuovo stakeholder nello spazio blockchain / cryptocurrency. La compagnia ha recentemente annunciato l’intenzione di condurre un’offerta iniziale di monete (ICO) nel 2018.
Il nuovo laboratorio di innovazione esplorerà gli interessi reciproci tra ecosistemi e condurrà iniziative congiunte su DLT, IOT e criptovaluta. Si prevede che l’opportunità di mercato per l’IoT di APAC valga 583 miliardi di dollari entro il 2020.
LATTICE80 e la Fondazione IOTA svolgeranno attività indipendenti e congiunte per dimostrare e comunicare i punti di forza, le capacità uniche e il potenziale di queste tecnologie alla comunità attraverso meetup, giorni dimostrativi, sessioni IOTA Lab e altro ancora.
LATTICE80, World’s Largest Fintech Hub, Partners with Germany’s IOTA on New Innovation Lab
Forse ti potrebbe interessare il nostro prossimo evento su IOTA, che faremo il giono 1 Dicembre alle ore 15.00.
Vuoi saperne di piu’ vai a https://www.bitconio.net//ticket/
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale

Independent researcher and consultant, Tech Writer at Blockchain Technology. From Italy