LIBRA Vs U.S.A.: Prove tecniche di trasmissione.
Facebook è già nelle mani di oltre un quarto della popolazione mondiale, è imperativo che Facebook e i suoi partner cessino immediatamente i piani di implementazione ( di Libra ) fino a quando i regolatori e il Congresso non avranno l’opportunità di esaminare problemi ed agire.
Sono questi alcuni dei passaggi contenuti nella lettera che Carolyn Bosher Maloney politica statunitense e membro della Camera dei Rappresentanti per lo stato di New York. che ha inoltrato a Mark Zuckerberg Amministratore delegato di Facebook Inc., Sheryl Kara Sandberg imprenditrice e politica statunitense, attuale direttrice operativa di Facebook e Lawrence Summers ex presidente di PayPal ed attuale vicepresidente di Messaging Products su Facebook, dove dirige l’unità Facebook Messenger.
You’re looking at a 2 page advertisement for Bitcoin. pic.twitter.com/nvkPJIem7N
— Ran NeuNer (@cryptomanran) July 3, 2019
Someone is scared ????#ByeByeUSD https://t.co/VgJ405MC9v
— Dr. Julian Hosp (@julianhosp) July 3, 2019
In che modo interpretare questa ” richiesta ” difficile a dirsi, sta’ di fatto che dietro questa velata minaccia, si celano forse altri timori, legati non direttamente a Libra, per quanto assurde ed ipocrite siano le considerazioni su privacy e altro, ma forse un attacco piu’ diretto al Mondo Crypto, agli exchange in particolare. Una decisa consapevolezza che il puntino in fondo al Tunnel è un TRENO che corre a tutta velocità, nella stessa direzione ( ma uguale e contraria ) !.
Stay Tuned
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale

Bitconio: incubator and promoter for the diffusion of blockchain technology