Oggi è il giorno di BCH upgrade
La comunità di Bitcoin Cash (BCH) si sta preparando per un secondo aggiornamento della rete che si terrà oggi. L’aggiornamento introdurrà molte novità, come per esempio l’incremento della dimensione dei blocchi e l’introduzione di alcune interessanti funzionalità.
A bit more than 24 hours to go until Bitcoin Cash upgrades to a 32MB block size limit and enabling old OP codes! https://t.co/Y1T3ALohWp
— Bitcoin (@Bitcoin) 14 maggio 2018
Occhi puntati sulle quotazioni, che potrebbero nella giornata di oggi subire interessanti fluttuazioni.
Bitpay Enables Bitcoin Cash (BCH) and Bitcoin Core (BTC) for Tax Payments https://t.co/WqdCQ5cGHk #Bitcoin pic.twitter.com/7hWDyZxgI7
— Bitcoin News (@BTCTN) 15 maggio 2018
Nel dettaglio l’aggiornamento prevede l’incremento della dimensione del blocco da 32 MB , che contribuirà a ridurre le fees di transazione ( per altro già basse ) e il tempo necessario per una transazione. In particolare queste modifiche renderanno in qualche modo piu’ “attraente” la valuta digitale in particolare per l’ e-commerce.
Ulteriori modifiche al codice permetteranno a BCH di introdurre la possibilità di realizzare contratti intelligenti, che metteranno BCH su una piattaforma concorrente a Ethereum.
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale

Independent researcher and consultant, Tech Writer at Blockchain Technology. From Italy