bitconio.net

Blockchain, commodities & Trading

Cryptoeconomy

StarkNet: la guida completa all’airdrop $STRK.


Ottenere i token airdrop

StarkNet è una piattaforma di roll-up ZK con un grande potenziale, ecco una guida per ottenere i token airdrop. Questa tecnologia operativa come rete secondaria su Ethereum, consente alle applicazioni decentralizzate di avere un’illimitata potenza di calcolo senza compromettere la sicurezza e la compatibilità di Ethereum. Ciò è possibile grazie all’utilizzo di STARK, un sistema di prova crittografica molto sicuro e scalabile.

Il linguaggio di programmazione utilizzato su StarkNet è Cairo, che supporta l’implementazione di qualsiasi tipo di logica aziendale. Di recente, StarkWare ha annunciato l’aggiornamento del vecchio linguaggio Cairo con la nuova versione Cairo 1.0, che è più semplificata, efficiente e ha una sintassi migliorata.

StarkNet è stato creato da StarkWare Industries, una società di software israeliana specializzata in crittografia. Collaborano anche con alcuni dei migliori consulenti del settore blockchain, tra cui Joseph Lubin, CEO e fondatore di ConsenSys, la società dietro MetaMask. Nel maggio 2022, StarkWare ha raccolto con successo $100 milioni in un round di finanziamento di serie D.

Ci sono molte DApp, servizi e portafogli che si basano sull’ecosistema StarkNet. Alcuni dei progetti più innovativi e popolari realizzati su StarkNet nel 2023 includono i portafogli Argent e Braavos, il ponte StarkGate, il protocollo di scambio ZKX e il mercato NFT Mint Square.

StarkNet ha distribuito il suo token $STRK sulla rete principale di Ethereum il 16 novembre 2022. Se si vuole ricevere il potenziale airdrop di $STRK, l’ideale è interagire con i protocolli su StarkNet, come utilizzare i portafogli e i servizi offerti dai progetti su StarkNet. Inoltre, ci sono ancora progetti che non hanno un token, quindi l’utilizzo delle loro DApp potrebbe offrire la possibilità di ricevere premi aggiuntivi.

StarkNet è una tecnologia promettente che offre una potenza di calcolo illimitata alle applicazioni decentralizzate senza sacrificare la sicurezza e la compatibilità di Ethereum. Inoltre, ci sono molte DApp e progetti interessanti su StarkNet, che offrono molte opportunità per ricevere l’airdrop di $STRK.

Rif. https://www.starknet.io/en

Come partecipare all’airdrop di Starknet

Questo è un video tutorial di YouTube che fornisce una guida passo-passo su come partecipare all’airdrop di StarkNet e ricevere i token $STRK. Sono illustrati i passaggi necessari per partecipare all’airdrop, ed il trasferimento di fondi in un portafoglio StarkNet, la connessione a scambi decentralizzati (DEX) per lo scambio di token e l’acquisto di un NFT su un mercato.

Stay Tuned.

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale