Golden Cross di Argento presenta un nuovo modello di market intelligence : Cum Clave analysis

Share it in your socials. Thank you.

Un nuovo viaggio e una visione diversa per le aziende.

Golden Cross di Argento nasce come un portale di informazioni di tipo industriale, geopolitico-economico e tecnologico inerente al settore dei metalli e minerali industriali e dei materiali bidimensionali applicati ai diversi settori commerciali. Sviluppa e svolge ricerca di software avanzati e si avvale di partner importanti nel settore della blockchain. Svolge attività di consulenza nei settori di approvvigionamento, trading di prodotti fisici industriali allo scopo di affiancare gli imprenditori, i direttori finanziari e gli uffici acquisti nella fase delicata dell’approvvigionamento delle materie prime. L’esperienza  di business intelligence e market intelligence portano verso un viaggio quello della ricerca, spesso ignoto.

Proprio a tale scopo è nata l’esigenza da parte di Golden Cross di Argento di creare un‘analisi del tutto fuori dal comune, con un linguaggio comprensivo anche all’uomo comune.

Golden Cross di Argento tenta di fornire una revisione personalizzata delle migliori e più avanzate ricerche scientifiche e tecnologiche nelle future applicazioni di materiali per il settore industriale e il suo veicolo di informazione è :  Cum Clave analysis.

Cum Clave analysis  è considerato un market intelligence “speciale”.

Cum clave è un termine latino, che significa chiuso con una chiave o “sottochiave” e indica la stanza in cui le persone si riuniscono per parlare su alcuni argomenti specifici.  Il desiderio è di consegnare al lettore la chiave di accesso a questa “sala” e alla ricerca scientifica immediata e alle applicazioni future di nuovi materiali tecnologicamente avanzati. Settori come minerali, metalli industriali e materiali compositi sono trasmessi con contenuti e fonti accreditati.

L’interpretazione è protagonista tra la correlazione dei nuovi materiali, il flusso di capitali e il conseguimento degli investimenti internazionali nel mondo. C’è un’opportunità per comprendere le nuove procedure per l’approvvigionamento di materie prime e la creazione di nuove materie prime, in alcuni casi in sostituzione di quelle attuali.

Cum Clave analysis offre uno sguardo speciale ai metalli industriali e considera eventuali futuri cambiamenti. Argomenti come la blockchain, le crypto e cybersecurity  sono forniti in modo graduale, e lo sforzo, è rendere semplice e comprensibile chiunque  approcci queste discipline, con forte correlazione al settore delle materie prime.

Cum Clave analysis : la blockchain le crypto e la cyber security

Particolare attenzione al mondo delle stablecoin, argomento molto chiaccherato e di dominio pubblico su tutti i fronti. L’analisi fornisce un’attenzione critica in merito alle single stablecoin analizzando il loro ancoraggio Fiat e non, con lo spunto di poter indicare quali, durante la settimana ( ottava ) di valutare la reale volatilità. La volatilità delle stablecoin hanno a loro volta un loro sottostante e spesso l’emissione di token non basta se si accostano al sistema valutario e al rischio Paese. Il metodo di analisi e di ricerca proprietario di Golden Cross di Argento fornisce spunti riflessione che oltrepassano il sistema puro della speculazione.

La blockchain altro argomento, è una delle chiavi di volta per le aziende e per i vari sistemi dei pagamenti, Cum Clave analysis analizza gradualmente i vari casi.

Per finire l’argomento cyber security che si commenta da se. In questo caso sono forniti “spunti flash” aziendali di tipo tecnico, allo scopo di informare chiunque sia appassionato al mondo della sicurezza informatica.

La critica è uno dei punti “chiave” dell’analisi di Cum Clave nei confronti di sistemi obsoleti.

Per saperne di piu’ visita www.goldencross.io

 
Resta aggiornato con la nostra Newsletter