TINKL.it is back !

Comunicato stampa di TINKL.it

Dopo un periodo di incubazione all’interno dell’exchange partner The Rock Trading, durato quasi quattro anni, tinkl.it ha raggiunto la massa critica di utenza per diventare un soggetto giuridico indipendente. La consolidata esperienza tecnica e finanziaria, fornita dal gruppo di The Rock Trading, ha fornito a tinkl.it delle solide basi su cui continuare a costruire ed innovare con la velocità che il frenetico ecosistema delle crittovalute richiede.

La priorità di tinkl.it è sempre stata quella di fornire uno strumento solido, semplice e soprattutto affidabile ai propri utenti. Possiamo dire di aver raggiunto e consolidato questo obiettivo grazie al lungo periodo di test, durante il quale non abbiamo rincorso il mercato con marketing e proclami, ma lo abbiamo studiato, seguito e capito.

La nuova sfida, che il recente riassetto aziendale si pone, è quella di proporsi con forza sul mercato Italiano ed Europeo, e per farlo abbiamo scelto di continuare a proporre il nostro servizio a costo zero per le aziende, i commercianti ed i professionisti che scelgano di integrare l’accettazione dei pagamenti Bitcoin attraverso tinkl.it.

Oggi siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo sito internet www.tinkl.it e confidiamo nel vostro passaparola per diffondere l’accettazione dei pagamenti Bitcoin. Riteniamo che una vera adozione di massa delle tecnologie iniziate 10 anni fa con il White Paper di Satoshi Nakamoto, sulle quali lavoriamo e crediamo da anni con impegno e dedizione, possa partire anche da qui.

Andrea Belvedere

Ricercatore e consulente indipendente, crypto attivista.

Condividi l'articolo con:

Andrea Belvedere

Ricercatore e consulente indipendente, crypto attivista.

Andrea Belvedere