WIREX CARD come si attiva e come funziona

Share it in your socials. Thank you.

Per prima cosa accedi alla pagina di E-COIN usando questo LINK , che ti permetterà uno sconto del 25% sull’acquisto della CARD e poi clicca sul pulsante SIGN UP

image

Compila tutti i campi per la registrazione

image

A questo punto riceverai una mail all’indirizzo che hai utilizzato per la registrazione; entra nella tua mail e fai click sul Link che ti permetterà di attivare l’account;  loggati con le credenziali  di registrazione.

Ti troverai di fonte ad una pagina come questa

image

ORA,  per ricaricare la carta di debito e ( se )  sei possessore di alcuni bitcoin, che vuoi iniziare a spendere , clicca sul pulsante GENERETING

image

Verrà generato uno WALLET bitcoin temporaneo,  che farà riferimento alla tua card.

image

Prendi nota dell’indirizzo  e trasferisci qui i tuoi bitcoin .. la CARD verrà caricata con l’equivalente di bitcoin inviati.

A questo punto dovresti essere finalmente in grado di acquistare la tua PLASTIC ( O VIRTUAL ) CARD . Clicca su LOAD CARD, poi su Request Card Now ( Vedi figura ).

image

Potrai scegliere TRE tipologie differenti di plastic CARD: Dollari, Sterline , EURO . Fatta la tua scelta, procedi all’acquisto . Dal momento che hai CLICCATO sul Link , che abbiamo messo a disposizione all’inizio del POST, avrai diritto ad uno sconto del 25% sull’acquisto della tua PLASTIC CARD esattamente come in figura .

image

QUALORA in fase di carica TU abbia caricato di caricato di sufficienti fondi , avrai ottenuto due vantaggi . Il primo è quello di poter acquistare e subito la Platic Card, il secondo di poter iniziare, a spendere, caricando di bitcoin la Plastic Card  . Nel nostro caso , abbiamo una situazione di questo tipo:

image

A seguito della spesa per l’acquisto della CARD, sono rimasti in Balance esattamente 3$ ( 1 ) , la card che finisce con il Numero 6290, ha un conto di ZERO euro (2), ma possiamo procedere a caricare un equivalente di 2.50 EURO ( 3) per esempio , poi clicckiamo sul pulsante SUBMIT (4), per confermare l’operazione. E’ evidente che la possibilità di caricare è maggiore, se in fase di trasferimento btc, abbiamo proceduto a versare un “consistente” nr di btc.

CARICARE LA CARD DIRETTAMENTE DALLA BANCA

La CARD ( sia essa Plastic,  che Virtual ) , puo’ eventualmente essere caricata direttamente dal vostro conto corrente bancario , attraverso un bonifico SEPA;  in questo senso verranno depositati  Euro / dollari / sterline ( a vostra scelta ) e potrete successivamente acquistare bitcoin , direttamente dalla pagina web del vostro profilo e-coin ,  caricando la Vostra PLASTIC CARD di bitcoin.

NOTA: questa procedura vale solamente se l’utente è VERIFICATO sul sito di WIREX.

Fai click sul pulsante TOP UP

image

image

image

La guida è WORK IN PROGRESS.

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale