PayPal annuncia che gli utenti americani possono trasferire Bitcoin, Ethereum, BCash e Litecoin
Era il mese di Ottobre 2020 quando PayPal annunciava agli utenti americani che avrebbero potuto acquistare, detenere e vendere criptovaluta… si attendeva anche che l’operatività fosse estesa al “resto del mondo” ma, nonostante questo non sia ancora avvenuto, qualcosa comunque “si muove”, per gli americani.
Oggi, Mr. Jose Fernandez da Ponte (Senior Vice President and General Manager, Blockchain, Crypto & Digital Currencies) ha annunciato che PayPal supporterà il traferimento nativo tra loro ed altri wallet nonchè altri exchange, nello specifico:
- Trasferire le monete supportate in PayPal.
- Spostare le criptovalute da PayPal a indirizzi di criptovalute esterni, compresi gli exchange e i portafogli hardware.
- Inviare criptovalute a parenti e amici su PayPal in pochi secondi, senza commissioni o costi di rete per inviare o ricevere.
Gli asset disponibili? Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash e Litecoin
Chissà quando (e se) tali servizi saranno estesi oltre. Stay Tuned!
Link: https://newsroom.paypal-corp.com
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale

Bitconio: incubator and promoter for the diffusion of blockchain technology