ReadyRaider (piattaforma di gioco eSports) accetta crypto pagamenti grazie a Dash
ReadyRaider accetta crypto
ReadyRaider accetta crypto. Si tratta di una stella nascente nel settore degli eSport, ha stretto una partnership con Dash, la criptovaluta leader per i pagamenti.
Dash sponsorizzerà congiuntamente i tornei e sarà anche la forma di pagamento esclusiva sulla piattaforma.

READY RAIDER ACCETTA CRYPTO DASH
“Questo è un passo importante per Dash nel settore degli eSport con un partner in rapida crescita. ReadyRaider ha identificato un’esigenza critica per i giocatori e fornisce questa esigenza in modo facile da usare. Ci siamo resi rapidamente conto che molti giocatori di più giochi avrebbero sfruttato ReadyRaider strumenti per migliorare la loro esperienza di gioco competitiva. Dash offre una soluzione globale completa attraverso un’esperienza di pagamento senza soluzione di continuità. Siamo entusiasti di esporre un nuovo pubblico di utenti a quella che può essere una grande esperienza nell’uso della valuta digitale “.
Ryan Taylor, CEO di Dash Core Group
Dash è stato selezionato rispetto ai tradizionali sistemi di pagamenti fiat, come il dollaro USA e altre criptovalute per molte ragioni.
Il fattore principale è la base globale di utenti, i pagamenti transfrontalieri che utilizzano la criptovaluta presentano una serie di vantaggi sia per i commercianti che per gli utenti, come velocità, significativi risparmi sulle commissioni, trasparenza attraverso la blockchain.
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale

Independent researcher and consultant, Tech Writer at Blockchain Technology. From Italy