Secondo quanto riferito, la rete di servizi Blockchain in Cina ha integrato Ethereum
Secondo quanto riferito, la Blockchain Service Network (BSN) sponsorizzata dallo stato cinese sta iniziando a integrarsi con blockchain pubblici come Ethereum e Nervos Network.
La notizia di queste potenziali integrazioni arriva solo una settimana dopo la notizia della BSN che utilizza Chainlink Oracles per aumentare la velocità e la sicurezza delle transazioni in corso sulla catena.
Questa notizia sembra promettere bene per le blockchain e i progetti coinvolti, e certamente questo contribuirà a far avanzare il settore cripto cinese – che è stato precedentemente strangolato dai regolamenti.
La rete nazionale cinese di servizi di Blockchain per integrare Ethereum, denuncia i reclami
La BSN cinese è una blockchain nazionale supportata dal Centro informazioni statale del paese, China Mobile, UnionPay e altri, sebbene il paese mantenga segreta la maggior parte dei dettagli relativi a questa iniziativa.
Sembra ora che BSN si stia muovendo per integrare blockchain decentralizzati e pubblici nella loro rete, inclusi Ethereum e Nervos.
Secondo Haseeb Qureshi – un amministratore delegato di Dragonfly Capital – questa integrazione è stata confermata da più fonti ed è un “grosso problema” per le blockchain coinvolte.
1/ I’ve been informed by multiple sources that China’s BSN is going to be integrating with public blockchains, the first of which are @ethereum and @NervosNetwork. This is kind of a big deal. Thread. 👇
— Haseeb Qureshi (@hosseeb) June 28, 2020
“Sono stato informato da più fonti che la BSN cinese si integrerà con blockchain pubblici, i primi dei quali sono [Ethereum] e [Nervos]. Questo è un grosso problema “, ha detto.
Mentre parla della Blockchain Service Network sponsorizzata dallo stato, Qureshi ha spiegato che è stato un argomento di ampio dibattito su quanto sia coinvolto il governo cinese, ma che l’integrazione di blockchain pubbliche come Ethereum è ancora significativa.
“Fino a che punto il governo è coinvolto in BSN … è stato un argomento di discussione molto acceso, ma includere blockchain pubbliche è enorme per l’ecosistema blockchain cinese. Nel caso non sia ovvio: supportare apertamente le blockchain pubbliche è una specie di tabù in Cina.”
Questo è probabilmente il primo passo verso l’apertura della Cina a Crypto
Sebbene ciò possa aiutare a indirizzare qualche ulteriore utilità a Ethereum, è improbabile che ciò fornisca alla criptovaluta una forza evidente.
Tuttavia, dal punto di vista macro, questa notizia sembra essere significativa per l’intero settore delle criptovalute.
“La spinta di BSN ad aprirsi con il supporto per le blockchain pubbliche aiuterà la Cina ad accelerare l’innovazione all’interno delle criptovalute. ‘Blockchain, non Bitcoin’ è il farmaco gateway. Abbracciare il vero decentramento è l’inevitabile prossimo passo. – Quareshi “
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale

Independent researcher and consultant, Tech Writer at Blockchain Technology. From Italy