ImmutableX annuncia partnership con StarkWare
StarKWare collaborerà con Immutable X
Immutable X ha annunciato la sua partnership con StarkWare, che utilizza le prove STARK per portare scalabilità, sicurezza e privacy in una blockchain. Attraverso questa partnership, StarKWare collaborerà con Immutable X e Immutable Game Studio per sviluppare la prossima generazione di giochi Web3.
La partnership tra le aziende è stata comunicata da IX con il seguente annuncio:
Stiamo dando vita a un marchio rinnovato che unifica la missione di Immutable di rendere reali i mondi digitali in collaborazione con StarkWareLtd, facendo avanzare la prossima generazione di giochi web3 attraverso Immutable X e Immutable Games Studio. Dopo 4 anni (e molti cambiamenti e crescita), abbiamo sentito che questo era più un riflesso di dove veniamo, piuttosto che dove stiamo andando.
Meet the new Immutable.✨
We’re giving life to a refreshed brand that unifies @Immutable‘s mission to make digital worlds real in partnership w/ @StarkWareLtd by advancing the next generation of web3 games across Immutable X & Immutable Games Studio.
Continue below🧵 pic.twitter.com/bjxXfziS4x
— Immutable | $IMX ⓧ (@Immutable) June 16, 2022
Con questo nuovo capitolo del nostro viaggio, siamo entusiasti di invitarti a esplorare il nostro nuovo look: immutable.com immutable.com/company immutable.com/games-studio
Con questa partnership, StarKWare collaborerà con Immutable X e Immutable Game Studio per sviluppare la prossima generazione di giochi Web3.
Immutable X è un protocollo di nuova generazione per il trading di NFT di Ethereum. Offre agli utenti una conferma immediata dell’operazione, un’enorme scalabilità e nessuna tariffa del gas, senza compromettere la custodia degli utenti.
Immutable e StarkWare hanno collaborato per creare Immutable X , che utilizza rollup ZK
prendiamo migliaia di operazioni off-chain, generiamo una prova che queste operazioni erano tutte valide (cioè gli utenti che possedevano gli asset hanno firmato le operazioni) e quindi pubblichiamo quella prova sulla catena, dove è verificato da un contratto intelligente.
Durante questo processo, le risorse utente on-chain sono conservate nello smart contract e possono essere rilasciate solo dopo che una prova valida, è stata pubblicata in un batch.
Per saperne di più abbiamo scritto questo post che trovi Qui
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale

Independent researcher and consultant, Tech Writer at Blockchain Technology. From Italy