Tether cryptocurrency e Algorand annunciano l’integrazione.
Tether cryptocurrency e Algorand
Tether cryptocurrency e Algorand Foundation annunciano l’integrazione di Tether con il protocollo Algorand
Algorand è la prima piattaforma applicata a Tether con conferma immediata.
CARATTERISTICHE
Tether cryptocurrency e Algorand avranno la capacità di eseguire fino a 1.000 transazioni per secondo, e completamento del blocco in meno di 5 secondi, con il raggiungimento del consenso alla stessa velocità con cui il blocco può essere propagato in tutta la rete, il throughput delle transazioni di Algorand è alla pari con quelle delle grandi reti di pagamento finanziarie, e potenzialmente scalabile in modo sicuro per miliardi di utenti.
Guidato dal vincitore del premio Turing Silvio Micali e da un rinomato team di crittografi, ingegneri e matematici che hanno risolto il trilemma della blockchain, Algorand è impegnato nello sviluppo continuo di soluzioni migliori per il futuro degli scambi economici
L’integrazione e lo spiegamento dei vincoli fornirà un contributo finanziario e di opportunità per tutti attraverso un’ampia gamma di attività decentralizzate disponibili.
TETHER
Tether converte i contanti in valuta digitale, per ancorare e legare il valore al prezzo di valute nazionali come il dollaro USA, l’euro e lo yuan cinese offshore. Il Tether è oggi la valuta digitale più ampiamente integrata, acquistata, venduta e usata nei principali scambi, tra cui Bitfinex e altri principali mercati e fornitori di servizi.
Ogni legame è supportato al 100% dalle riserve, che includono valuta tradizionale e equivalenti in contanti e, di volta in volta, possono includere altre attività e crediti derivanti da prestiti concessi da Tether a terzi.
Ogni tether è peggato 1 a al dollaro, quindi 1 USDT è sempre valutato da Tether a 1 USD.
CONCLUSIONI
Tether è un ASA (Algorand Standard Asset), il che significa che ha il supporto automatico del portafoglio. Mentre attualmente solo un paio di scambi lo supportano, ciò potrebbe essere una svolta per i trader, e potrebbe guidare un drastico spostamento di volume verso la catena di Algorand.
Link
https://algorand.foundation/tether_on_algorand
https://tether.to/tether-coming-to-algorand/
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale

Independent researcher and consultant, Tech Writer at Blockchain Technology. From Italy