BREVETTO ThetaLabs: metodi e sistemi per lo streaming e la consegna dei dati su blockchain
Theta Labs ha ottenuto un brevetto negli USA per i suoi progetti innovativi.
Theta Labs ha ottenuto un secondo brevetto per i suoi progetti innovativi legati alla consegna decentralizzata di video e dati su blockchain.
Il brevetto statunitense numero 16/10951675, ” Metodi e sistemi per lo streaming e la consegna di dati incentivati blockchain su una rete decentralizzata “, è stato concesso il 15 marzo 2021. Il richiedente elencato per questo brevetto è Theta Labs, Inc., e l’invenzione è accreditata a Mitchell C. Liu e Jieyi Long.
Questo nuovo brevetto si concentra sulla necessità irrisolta di progettare un sistema di pagamento unico e affidabile alimentato dalla tecnologia blockchain. Si basa sul brevetto statunitense Theta Labs numero 16/771524, ” Metodi e sistemi per una rete decentralizzata di streaming e distribuzione dei dati “, concesso l’8 settembre 2020, che ha posto le basi per un’implementazione di rete ibrida peer-to-peer di una rete CDN composta da nodi visualizzatore, nodi edge cacher e server tracker.
Theta Labs Granted 2nd US patent for Ultra-high Transaction Throughput Micropayments to Support Decentralized Video and Data Deliveryhttps://t.co/pfQzqEPskohttps://t.co/QZrMoeeCbZ
— Theta Network (@Theta_Network) March 16, 2021
Leggi Qui il comunicato dell’azienda
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale

Independent researcher and consultant, Tech Writer at Blockchain Technology. From Italy