Comunicato: Theta Network viene lanciato in Giappone con l’app LINE Blockchain THETA.tv
Theta Network viene lanciato in Giappone
Theta Network si sta espandendo in Giappone grazie alla nostra partnership con LINE. Dopo aver annunciato la nostra partnership con LINE Tech Plus (LTP) circa 6 mesi fa, stiamo ufficialmente lanciando THETA.tv per la dApp di LINE Blockchain. LINE è l’app di messaggistica giapponese più popolare con oltre 167 milioni di utenti attivi mensilmente nei mercati chiave di Giappone, Taiwan, Indonesia e Thailandia. LVC Corporation, una sussidiaria di LINE Corporation e operatore delle attività di criptovaluta e blockchain di LINE, ha lanciato lo scorso anno il suo scambio di criptovalute BITMAX, aprendo i servizi di trading agli utenti delle sue app di messaggistica. I voucher o i token LINK ricevuti da varie dApp come THETA.tv possono ora essere gestiti con i portafogli BITMAX collegati agli account LINE degli utenti aprendo a nuove opportunità per sfruttare appieno la base di utenti di LINE.
Gli utenti mobili Android giapponesi possono ora scaricare l’ app da Google Play Store e registrarsi per iniziare a guardare i live streaming più popolari , guadagnare premi condividendo la larghezza di banda in eccesso, alimentata dalla rete Theta. Con questa partnership che implementa LINE Blockchain, gli utenti giapponesi di THETA.tv possono guadagnare “CUORI” che sono premi TFUEL dietro le quinte e gli streamer possono convertirli in LINK senza problemi.
L’app THETA.tv è attualmente disponibile a livello globale, ma gli streamer giapponesi non sono stati in grado di ritirare TFUEL a causa delle normative. Tuttavia, con la partnership LINE ora potranno ottenere LINK Rewards, un voucher che può essere scambiato con LINK. Questo è un importante passo avanti per Theta Network e protocollo, portando contenuti premium da partner globali come MGM, Lionsgate, CONtv Anime, NASA e World Poker Tour a milioni di utenti giapponesi. LINE inoltre co-commercializzerà e promuoverà il lancio dell’app THETA.tv a partire dai banner in-app LINE ad aprile, i canali social di LINE Blockchain sia per gli utenti giapponesi che per gli utenti globali.
“Abbiamo lavorato a stretto contatto con il team LINE negli ultimi sei mesi ed eravamo entusiasti di lanciare finalmente la nostra app Theta-LINK integrata”, ha affermato Mitch Liu, CEO e co-fondatore di Theta Labs. “Questo segna una pietra miliare per la rete e il protocollo Theta che coinvolge milioni di utenti in Giappone, Taiwan, Tailandia, Indonesia e molti altri paesi del sud-est asiatico. Questo è l’inizio dell’adozione globale delle tecnologie blockchain e pone le basi per l’iper crescita di Theta nel 2021 “.
HeeWoo Lee, un direttore rappresentativo di LINE TECH PLUS PTE. LTD ha dichiarato: “Se è stato di gran lunga un periodo per gettare le basi dell’economia dei token LINE, il nuovo anno 2021 sarà il primo anno della divulgazione di LINE Blockchain”. LINE Blockchain Team attende con impazienza il mondo in cui tutti possono facilmente utilizzare e trasferire criptovalute riducendo il divario tra il mondo delle criptovalute e il mondo reale, e non c’è dubbio che Theta Labs darà un grande contributo al raggiungimento di entrambe le crescite del team nel nuovo anno con THETA.tv per LINE Blockchain.
Theta
Link: https://medium.com/
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale

Bitconio: incubator and promoter for the diffusion of blockchain technology