Token sales BAR dell’FC Barcellona esaurita in meno di 2 ore
In meno di 2 ore venduti l’equivalente di $ 1,3 milioni del Token BAR.
Il gigante del calcio spagnolo FC Barcelona ha esaurito il suo primo Fan Tokens (BAR), venduto tramite le piattaforme di token focalizzate allo sport, Chiliz.net e Socios.com.
Sold out. @socios The $BAR @FCBarcelona token flash sale sold more than $1.3m in less than 2 hours, with $777k in less than 2 minutes on our crypto exchange @chiliz. Fans & crypto enthusiasts bought from 106 countries!!! There was 5x more demand ($6m++) on our platforms. pic.twitter.com/OKxmsbVAte
— Alexandre Dreyfus (@alex_dreyfus) June 22, 2020
La vendita di $ 1,3 milioni ha fatto il suo corso in meno di due ore. Al suo apice ha venduto $ 777.000 di token in meno di 2 minuti. Il CEO di Chiliz e Socios Alexandre Dreyfus ha annunciato la notizia in un tweet nella giornata di eri.
L’utilizzo del token BAR, sarà utilizzato per prendere parte a sondaggi collegati alle attività quotidiane del Club, nonché guadagnare premi ed esperienze uniche relative al club.
Oltre a dare ai fan il diritto di votare diversi argomenti durante la stagione, i fan possono anche guadagnare premi legati al club, tra cui esperienze digitali innovative e attivazioni nella vita reale, come la possibilità di incontrare giocatori prima di una partita o di guardare una partita dal vivo come ospite VIP al Camp Nou.
Il primo di questi sondaggi darà ai possessori di token la possibilità di decidere il design del nuovo murale che decorerà lo spogliatoio della prima squadra che i giocatori vedranno prima di scendere in campo.
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale

Bitconio: incubator and promoter for the diffusion of blockchain technology