COMUNICATO – BITSTAMP venduta a NXMH ( società belga di investimenti )

Gentili clienti di Bitstamp, 

oggi sono lieto di annunciare che Bitstamp è stata acquisita da NXMH, una società di investimento con sede in Belgio. 

Bitstamp è stato regolarmente avvicinato da corteggiatori da un po ‘di tempo. Il motivo per cui alla fine abbiamo deciso di vendere l’azienda è una combinazione della qualità dell’acquirente, della qualità dell’offerta e del fatto che l’industria è in un punto in cui il consolidamento ha un senso. Un fattore importante nell’accettare la vendita è che la missione, la leadership e la visione dell’azienda rimangono le stesse.

Voglio assicurarti che Bitstamp rimane Bitstamp. Continueremo a innovare con l’obiettivo di offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di trading. Come al solito qui. Prevediamo che questa acquisizione rafforzerà il posizionamento di Bitstamp per la crescita, che offrirà opportunità per servire meglio i nostri clienti. I clienti non dovrebbero avere dubbi sui loro account o modifiche al nostro modo di operare. 

Bitstamp ha fatto molta strada da quando abbiamo iniziato in un garage con due laptop e 1000 EUR, sette anni fa. Riteniamo che questa acquisizione sia il logico passo successivo nella crescita di Bitstamp come azienda e attendo con impazienza il futuro con questo team. 

Il migliore, 
Nejc Kodrič 
CEO, Bitstamp

Andrea Belvedere

Ricercatore e consulente indipendente, crypto attivista.

Condividi l'articolo con:

Andrea Belvedere

Ricercatore e consulente indipendente, crypto attivista.

Andrea Belvedere