WALLET BTC su piattaforme online. ecco come funziona COINBASE.

L’  Exchange coinbase, permette di fare molte cose. Attraverso COINBASE è  possibile non solo acquistare bitcoin, ma anche scambiarli con valuta locale ( Euri, oppure Dollari ) , ricevere pagamenti ( in bitcoin oppure in valuta locale ) e pagare fatture. Il tutto sulla stessa pagina e con pochi click .

Con COINBASE è possibile ricevere denaro e convertirlo in bitcoin

nota>>
Oltrechè comprare, è possibile ricevere bitcoin, per custodirli nel portafoglio on.line che viene fornito al momento della registrazione; in COINBASE è possibile effettuare una vendita ( SELL ) dei bitcoin custoditi, convertendo il corrispettivo valore di quel momento, in valuta locale ( Euri , oppure Dollari ) .

Con COINBASE è anche possibile convertire bitcoin in valuta corrente ( Euri/Dollari ) .

COME CI SI REGISTRA

La prima cosa da fare è inserire il proprio indirizzo mail ( o perlomeno inserire un indirizzo mail che usate ) , dopodichè fai click su “ Inizia da qui “ .

Sulla pagina successiva, dovrai compilare i campi inserendo il nome, il cognome, e scegliere  una password;  a questo punto accetta l’accordo e clicca su

CREA CONTO

Ora accetta l’accordo , inserisci il nome completo ( oppure un alias attraverso il quale ti identifichi ) e quindi fai click sul bottone  ACCETTA I TERMINI .

Vuoi leggere ancora ? Dona 10 lumens, con Satoshy Pay