Crowdfunding ICO

Twitter diventa X, una Piattaforma di Pagamenti Globali Integrata


Twitter diventa X

Elon Musk ha rinominato l’iconico logo dell’uccellino blu di Twitter in una X. Il rimodellamento del gigante dei social media potrebbe anche integrare i sistemi di pagamento in tutto il mondo. Gli utenti potrebbero essere in grado di inviare e ricevere denaro attraverso la X di Twitter, ha accennato il miliardario in una recente intervista.

Musk è ottimista su X e ha previsto che l’integrazione dei pagamenti potrebbe diventare metà del sistema finanziario globale. Tuttavia, ha avvertito che il suo successo potrebbe essere possibile solo se le cose andassero a posto come previsto e fossero fatte bene.

“X diventerebbe la metà del sistema finanziario globale”, ha detto Musk aggiungendo, “se fatto bene”. L’imprenditore tecnologico non ha rivelato ulteriori dettagli sui sistemi di pagamento, ma ha affermato che Twitter potrebbe prendere una nuova svolta nel mondo finanziario.

Musk ha apportato continue modifiche a Twitter dopo aver acquistato il gigante dei social media nell’ottobre dello scorso anno.

Ha acquistato Twitter per $ 44 miliardi e si è battuto per renderlo migliore in termini di esperienza utente. Il nuovo CEO di Twitter, Linda Yaccarino, ha twittato

“Per anni, fan e critici hanno spinto Twitter a sognare in grande, a innovare più velocemente e a realizzare il nostro grande potenziale. X farà questo e altro. Abbiamo già iniziato a vedere X prendere forma negli ultimi 8 mesi attraverso i nostri rapidi lanci di funzionalità. Ma abbiamo appena iniziato”.

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale