VoltSwap Exchange decentralizzato su Theta Network
Meter lancia VoltSwap, Exchange DEX su Theta Network
Meter lancia VoltSwap, Exchange decentralizzato su Theta Network, il primo servizio di scambio cross-chain Layer 2 veloce, conveniente e robusto fino all’esecuzione completa, un progetto completamente guidato dalla comunità costruito sulla mainnet di Meter .
L’exchange decentralizzato di Meter, VoltSwap, ha annunciato l’integrazione con la blockchain Theta.
VoltSwap è un progetto guidato dalla comunità e il primo scambio decentralizzato (DEX) sulla blockchain. VoltSwap ti consente di scambiare vari token, guadagnare APY e massimizzare i rendimenti sulla piattaforma di scaling Layer 2 più decentralizzata. VoltSwap consente transazioni estremamente veloci a bassi tassi di gas, è completamente dex ed è resistente al front-running.
Puoi approfondire a questo link maggiori dettagli sul progetto: https://docs.voltswap.finance/tutorials-meter-and-theta-mainnet/pre-requisites-for-voltswap
Decentralized exchange Voltswap has integrated Theta blockchain! Learn how to trade and liquidity mine on Voltswap using the guide below: https://t.co/DFT40Lek9L
— Theta Network (@Theta_Network) December 5, 2021
Che cos’è Theta (THETA)?
Theta (THETA) è una rete basata su blockchain creata appositamente per lo streaming video. Lanciata a marzo 2019, la mainnet Theta opera come una rete decentralizzata in cui gli utenti condividono la larghezza di banda e le risorse di elaborazione su base peer-to-peer ( P2P ). Il progetto è consigliato da Steve Chen, co-fondatore di YouTube e Justin Kan, co-fondatore di Twitch.
Theta presenta il proprio token di criptovaluta nativo, THETA, che svolge varie attività di governance all’interno della rete e conta Google, Binance, Blockchain venture, Gumi, Sony Europe e Samsung come validatori aziendali, insieme a una rete Guardian di migliaia di guardiani gestiti dalla comunità nodi.
Gli sviluppatori affermano che il progetto mira a scuotere l’industria dello streaming video nella sua forma attuale: centralizzazione, infrastrutture scadenti e costi elevati significano che gli utenti finali spesso finiscono con un’esperienza scadente. Allo stesso modo, i creatori di contenuti guadagnano meno a causa delle barriere tra loro e gli utenti finali.
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale

Independent researcher and consultant, Tech Writer at Blockchain Technology. From Italy