Vulnerabilità nella catena BNB di Binance corretta rapidamente da team di sviluppo
Vulnerabilità nella catena BNB
Jump Crypto ha riferito di una vulnerabilità nella catena BNB fornita dall’exchange di criptovalute Binance.
La vulnerabilità consente a un aggressore di coniare token arbitrari senza limiti, mettendo a rischio un deflusso di fondi illegali su larga scala. Il team di sviluppo di Binance ha agito rapidamente e ha corretto la vulnerabilità in 24 ore.
We are now sharing the technical write-up of the vulnerability in @bnbchain that @_fel1x (a security researcher at @jump_) discovered and responsibly disclosed earlier this week: https://t.co/JsnUuVtGyE
— jump_crypto 🔥💃🏻 (@jump_) February 10, 2023
La vulnerabilità è stata scoperta nella beacon chain che aveva funzioni di governance e staking. Il team di Binance aveva apportato modifiche all’originale Cosmos SDK, che hanno esaminato attentamente, ma colpevolmente trascurando questa vulnerabilità. La vulnerabilità è stata risolta e il team di Binance ha condotto controlli sui rischi.
Many thanks to @jump_ for reporting this bug. They got a great security team. Really appreciate it. https://t.co/bqidp5X3Y2
— CZ 🔶 Binance (@cz_binance) February 10, 2023
Questa scoperta dimostra la necessità di rimanere vigili e lavorare insieme per aumentare la sicurezza in tutti i progetti di Web3.
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale

Independent researcher and consultant, Tech Writer at Blockchain Technology. From Italy