Il feeling di Elon Musk con le Crypto continua su Twitter ?
WEB3 per i pagamenti twitter
Il modo in cui Elon Musk intende far decollare la sua idea di twitter, sta diventando sempre più chiaro, Twitter sembra infatti che consentirà agli utenti di pubblicare testi e video più lunghi e offrirà entrate pubblicitarie più elevate per i creatori di contenuti rispetto alla rivale YouTube, si vocifera inoltre di una possibile integrazione con WEB3 nei pagamenti twitter, ma è ancora troppo presto per dirlo sebbene i rumors siano molto insistenti
Musk ha annunciato che intende rilasciare presto una funzionalità che permetterà la monetizzazione di qualsiasi contenuto sulla piattaforma, oltre ai post di lunga durata. Ha suggerito che ulteriori informazioni sulla metodo di monetizzare verranno rilasciati nei prossimi giorni.
Twitter will soon add ability to attach long-form text to tweets, ending absurdity of notepad screenshots
— Elon Musk (@elonmusk) November 5, 2022
Sarà migliorata la funzione di ricerca
“La funzione di ricerca di Twitter mi ricorda Infoseek nel ’98!”, ha detto, aggiungendo: “Anche questa sarà presto migliorata”.
Binance supporterà Twitter per il WEB3 ?
Changpong Zhao (CZ), CEO del principale exchange di criptovalute Binance, ha espresso la sua convinzione che Twitter integrerà in qualche modo le criptovalute. Binance è un azionista che ha investito 500 milioni di dollari nell’acquisizione di Twitter da parte di Elon Musk. Con le osservazioni di CZ, l’interesse per il piano di rinnovo di Twitter sta crescendo tra i partecipanti al mercato delle criptovalute.
Il CEO di Binance Changpeng Zhao ha inoltre affermato, che sarebbe disposto a entrare a far parte del consiglio di amministrazione di Twitter se invitato dal nuovo proprietario della piattaforma di social media Elon Musk.
“Elon sta ancora decidendo in merito al consiglio di amministrazione, se mi chiede di farlo probabilmente lo farò ” , ha detto Zhao durante un discorso tenuto a Lisbona, in Portogallo .
“We want to make sure that #crypto has a seat at the table when it comes to free speech,” says @cz_binance on @binance investing $500M into @elonmusk‘s purchase of @twitter. “We want to help bring @twitter into Web3 when they’re ready.” pic.twitter.com/BmbWJqXvul
— Squawk Box (@SquawkCNBC) October 31, 2022
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale

Independent researcher and consultant, Tech Writer at Blockchain Technology. From Italy