bitconio.net

Blockchain, commodities & Trading

CryptoeconomyDigital Trasformation

Yearn Finance pubblica il rapporto trimestrale.


YFI Rapporto trimestrale Q1 2021

Il 27 aprile 2021, yearn.finance (YFI) ha pubblicato il suo rapporto trimestrale (primo trimestre) del 2021. Il rapporto descrive i dettagli finanziari del progetto, le decisioni chiave di governance e gli aggiornamenti sulle partnership.

Yearn.finance (YFI) è il principale protocollo di aggregazione dei rendimenti nella finanza decentralizzata che opera sulla blockchain di Ethereum.

Considerazioni chiave:

  • L’EBITDA rettificato (utile prima di interessi, tasse, deprezzamento e ammortamento) è stato di 4,8 milioni di dollari. yVault, una piattaforma che consente alla comunità di utilizzare in modo più efficace i robot per l’agricoltura di rendimento, è stato il motore chiave dell’EBITDA rettificato. In futuro, Yearn si aspetta maggiori entrate dall’agricoltura di rendimento con le risorse del Tesoro.
  • L’adozione di Governance 2.0 nell’aprile 2021 avanza nel campo della governance decentralizzata e migliora il vantaggio tattico di Yearn attraverso il processo decisionale delegato con “yTeams”.
  • Le numerose partnership di Yearn, tra cui Curve Finance, Keep3r Network, SushiSwap Exchange ecc., Hanno fornito e continueranno a fornire un immenso valore all’ecosistema Yearn.

Scarica il report integrale QUI

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale