bitconio.net

Blockchain, commodities & Trading

ZCASH tra le migliori crypto della settimana – report 21/26 Aprile.


E’ Zcash la migliore tra quelle del Marcketcap

Ci lasciamo alle spalle una settimana ricca di contrattazioni, che ha visto svettare ETHEREUM come valuta cryptografica tra le più interessanti e BITCOIN rimanere in scia.

Tuttavia, secondo i dati riportati da barchart, nella settimana appena trascorsa le performance migliori sono state quelle fatte registrare da ZCASH, seguita da ETHEREUM e NEO.

Per un report completo si faccia riferimento al grafico che segue.

ZCASH, scambiata al momento a 44.3051 $ è stata la moneta con il miglior risultato della settimana

ZCash è una criptovaluta con una blockchain decentralizzata che fornisce l’anonimato per i suoi utenti e le loro transazioni. Come valuta digitale, ZCash è simile al Bitcoin in molti modi, inclusa la funzione open source, ma le loro principali differenze risiedono nel livello di privacy e fungibilità che ciascuno di essi offre. Il codice valuta per ZCash è ZEC.

CAUSE

Tra le possibili cause alcune notizie chiave sono quelle in arrivo da HUOBI

Mentre decisamente interessanti paiono quelle riportate da electriccoin, una Company che ha lanciato e supporta lo sviluppo di Zcash, cui proprio in settimana ha concluso l’Upgrade alla nuova versione 2.1.2. ECC ha creato e sviluppato un portafoglio zECC: zECC Wallet, portafoglio mobile nativo per Android e iOS completamente sviluppato per transazioni Zcash schermate Sapling su mainnet.

ZCash resta una delle crypto alternative a bitcoin, ma rimane pur sempre una Outsider con rendimenti sottotono negli ultimi 3 mesi e non solo, attualmente ZCash registra, una ripresa che resta pero’ ancora piuttosto debole.

Rimane comunque tra le crypto più scambiate e tra le piu’ apprezzata dai trader, negoziate nelle migliori piattaforme di Trading.

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale