xDai stabile in USD ideale per i pagamenti e le transazioni di tutti i giorni.

Share it in your socials. Thank you.

una blockchain compatibile con ETH per transazioni quotidiane come micropagamenti o prestiti.

xDai è la valuta crittografica ideale per i pagamenti e le transazioni di tutti i giorni. Le commissioni sono estremamente basse, i pagamenti sono istantanei e il valore rimane stabile a ~ 1 dollaro USA per xDai. Gli strumenti di facile utilizzo rendono xDai facilmente adottabile da un vasto pubblico (sia gli utenti cripto che quelli non cripto!).

La catena XDAI è la prima catena a blocchi stabile in USD costruita come sidechain EVM della catena a blocchi Ethereum, con un diverso modello di consenso -POSDAO, tempi di transazione veloci (5 sec.) e basse commissioni di transazione (500 tx per $0.1).

xDAI è una combinazione della stablecoin DAI, incastrata in una sidechain in tecnologia POA (Proof of Authority).

Perché usare xDAI? Non esiste già il DAI?

Con xDai si riduce notevolmente il costo di una transazione (il costo per inviare xDAI a qualcuno), che è di circa $0,00000021 USD, il che significa che si possono inviare circa 500 transazioni per 1 centesimo.

Confrontandolo con quanto può costare l’invio di denaro fiat (3-5% della commissione del commerciante o fino all’8% per i trasferimenti internazionali) o anche di una transazione Ethereum durante l’utilizzo della rete ad alto livello di traffico ($0,10 USD) potrai capire perché xDAI potrebbe essere interessante da utilizzare.

Quindi, se avete voglia di creare una dApp su un sidechain che necessita di funzionalità stablecoin (ad esempio un mercato di previsione o scommesse sportive, quindi tante transazioni) xDAI potrebbe essere una buona scelta!

xDai Feautures

Nativa & Moneta stabile
Nell’implementazione xDAI Stable Chain, le transazioni sono condotte utilizzando xDai, una moneta stabile con rapporto di valore 1:1 rispetto a Dai.

Rete Neutrale
xDai è una rete indipendente che supporta transazioni sicure e stabili.

-Accesso alla rete Ethereum
Due ponti collegano la catena stabile xDai Stable Chain all’Ethereum Mainnet, supportando il trasferimento di beni senza soluzione di continuità tra le catene

Dettagli asta XDai

Orario dell’asta 28 aprile 13.00-15.00 UTC
Prezzo dell’asta: $0.40 – $0.55
Totale articoli d’offerta: 400.000 PUNTO ($160k – $220k)
Fornitura iniziale: 8.537.500 STAKE (3,4 milioni di dollari – 4,7 milioni di dollari)

L’asta avvera in data 29 Aprile sulla piattaforma BitMax.com

Regole di ammissibilità:

1. Gli utenti sono tenuti a completare la verifica KYC 2 e Google 2FA per poter partecipare.
2. Gli utenti devono avere una posizione BTMX ≥ 2.500 nel conto in contanti (include BTMX con uno stato di sblocco in sospeso da una vendita privata).
3. Gli utenti devono accettare e firmare il contratto di asta AKE.
4. Solo gli utenti delle giurisdizioni in cui le leggi e le normative locali lo consentono possono partecipare.     

 Paesi / regioni soggetti a restrizioni – gli utenti delle seguenti regioni non possono partecipare:

Stati Uniti, regione dei Balcani, Bielorussia, Myanmar, Costa d’Avorio, Cuba, Repubblica Democratica del Congo, Iran, Iraq, Liberia, Corea del Nord, Sudan, Repubblica araba siriana, Zimbabwe, Algeria, Bangladesh, Bolivia, Cambogia, Ecuador, Nepal, Afghanistan, Burundi, Repubblica Centrafricana, Singapore, Etiopia, Guinea, Guinea-Bissau, Libano, Sri Lanka, Libia, Serbia, Somalia, Sud Sudan, Tailandia, Tunisia, Trinidad e Tobago, Ucraina, Uganda, Venezuela, Yemen.

Link
https://bitmax.io/#/marketing/stake
https://www.xdaichain.com/

 

 
Resta aggiornato con la nostra Newsletter