ADVCASH the best cryptocard is back !

ADVCASH is back, carta ricaricabile con depositi e prelievi ed ampia varietà di opzioni.

Sebbene l’interfaccia di amministrazione sia rimasta pressoché identica, ADVCASH continua ad essere la carta più attraente e versatile nel panorama della carte di debito ricaricabili crypto, grazie alla possibilità di integrare una grande varietà di funzioni, come alimentare il proprio conto ed effettuare pagamenti utilizzando la valuta più adatta alle circostanze, potendo scegliere tra  USD, EUR, RUB, KZT, UAH, BRL.

I tassi di cambio imbattibili e le commissioni ai valori piu’ bassi del mercato, fanno di Advcash la miglior soluzione per spendere cryptocurrency ovunque, nel mondo.

Con Advcash è possibile trasferire fondi direttamente ad altri possessori di carte, Visa / MC ma anche ad altri utenti e indirizzi e-mail, privi di conto. A tutti gli effetti è possibile inviare fondi a una qualsiasi altra persona che non dispone di un conto Advanced Cash, accedendo direttamente a https://wallet.advcash.com/pages/transfer/email/. Qui andrà solo inserito il nome, l’e-mail del destinatario e l’importo. Dopo aver confermato la transazione, questo riceverà una notifica e-mail con un collegamento. Facendo clic su quel link, sarà in grado di registrare un conto Advanced Cash.

Dopo la registrazione, l’importo a lui inviato sarà disponibile nel portafoglio.

La carta può essere ricaricata in svariati modi e le tasse seguono i valori espressi nella seguente tabella:

Su i prelievi bancomat vi è una fees di € 1,99 .

La carta puo’ essere ricaricata con diverse E-currencies e rispetto al passato c’è la possibilità di accredito anche attraverso ulteriori crypto oltre a bitcoin, come XRP e Tether per esempio, come indicato nella seguente tabella:

ADVCASH è una community attiva anche sul canale telegram, con pubblicazioni di notizie utili, aggiornamenti e consigli sul miglior modo di utilizzo della CARD

La carta funziona bene dopo essersi verificato ed aver inviato i documenti richiesti, solitamente è sufficiente un documento di identità ed una bolletta che attesti la residenza. I proprietari di account personali verificati possono depositare fino a $ 250.000 al mese e al giorno con un limite di $ 99.999 per transazione. Possono anche prelevare fino a $ 100.000 giorno e $ 250.000 al mese con un limite di $ 10.000 per transazione. Possono anche trasferire fino a $ 999.000 ad altri utenti Advanced Cash al giorno e al mese con un limite di $ 99.999 per transazione. Maggiori info e dettagli su https://advcash.gi/en/faq/

Non ti resta che provare !.

 

 

Resta in contatto

 

Condividi l'articolo con: