Enjin: partnership con Ludena Protocol leader negli NFT

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

Enjin nuova partnership con Ludena protocol

Ludena Protocol è un ecosistema decentralizzato dedicato ai giocatori di tutto il mondo. La piattaforma comprende un’app di social media di gioco, una piattaforma di gioco P2P iper-casual e uno scambio di oggetti virtuali senza costi. Il primo dapp dell’azienda, GameTalkTalk, è un progetto ICO inverso che è cresciuto fino a diventare la più grande app di social media di gioco della Corea del Sud con 3 milioni di utenti. 

LP e ENJ porteranno NFT sostenibili nel quarto mercato di gioco più grande del mondo, a cominciare dalla sua più grande piattaforma di social gaming, GameTalkTalk .

La notizia segue il rilascio del piano in 5 fasi di Enjin per abilitare NFT a emissioni zero entro il 2030. 

Mentre il fiorente mercato NFT continua a crescere in volume e valore, Enjin sta portando un approccio multi-catena sostenibile dal punto di vista ambientale all’app GameTalkTalk tramite la sua prossima autostrada NFT, Efinity e la soluzione di scalabilità senza gas, JumpNet .

Quando JumpNet verrà lanciato il 6 aprile, GameTalkTalk utilizzerà la soluzione Proof of Authority (POA) per fornire un’esperienza utente senza interruzioni con transazioni NFT gratuite e istantanee ai suoi clienti, che includono marchi prestigiosi come Blizzard, SEGA e Nexon.

I 200.000 utenti attivi mensili di GameTalkTalk saranno in grado di costruire una vita digitale divertente e coinvolgente per i loro avatar in-app coniando NFT di moda digitale e immobiliari e personalizzare le case dei loro avatar con animali domestici e mobili tokenizzati.

La Corea del Sud è il quarto mercato di gioco più grande del mondo, con oltre 29 milioni di giocatori attivi. Valutato a $ 5,9 miliardi, il mercato del paese per giochi, console e contenuti correlati dovrebbe superare i $ 9 miliardi entro il 2026 . 

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !