Fare soldi con le cryptovalute generando reddito

Share it in your socials. Thank you.

Fare soldi con le cryptovalute non è facile, ma generando reddito si puo’ !

Le crypto hanno un grande svantaggio rispetto alla maggior parte degli altri tipi di asset: per guadagnare, devi trovare il momento giusto per vendere (e acquistare), questo può essere stressante e complicato per qualcuno al punto da far abbandonare l’idea di investire denaro in cryptovalute e fare soldi. Ma nulla è perduto !.

Scoprirai che fare soldi con le cryptovalute non è certamente facile, ma generando reddito si può !.

A differenza degli investimenti più tradizionali come azioni o immobili, le criptovalute non generano flussi di cassa.

Ecco perchè la maggior parte delle persone esposte in criptovaluta, prova il trading (giornaliero) e l’analisi dei grafici e alla fine anche se hanno lavorato molto, succede che hanno perso soldi invece di guadagnarne di più. Di fatto fare soldi con le cryptovalute non è facile e le alternative reali sono difficili da praticare, per lo meno fino ad ora!

Generare flusso di cassa sulle tue criprovalute

Forse non lo sai ma esiste un modo nuovo e rivoluzionario per generare flussi di cassa con le criptovalute, completamente trasparente, senza rischi e senza alcun lavoro da parte tua!

Su borse come Kraken, i trader possono assumere posizioni lunghe / corte con una leva fino a 5 volte su cripto tipo Bitcoin. La leva significa che invece di scambiare ad esempio 1 BTC, ora stanno negoziando 5 BTC, senza possedere 4 di quei 5 BTC stessi. I 4 BTC vengono presi in prestito dalla borsa contro una certa commissione – nel caso di Kraken, attualmente circa il 22% all’anno (0,01% ogni 4 ore).

Questi scambi devono avere grandi quantità di BTC depositati e lavorano con partner istituzionali, che spesso forniscono quota di commissioni (ad es. 11% all’anno). Fino ad ora, questo modo di generare flussi di cassa dalle criptovalute è stato esclusivo per istituzioni o investitori privati ​​con un capitale di $ 1 milione e più.

L’IDEA DI CAKE DEFI per fare soldi con le cryptovalute

Nel 2019, Cake DeFi ha avuto una buona idea: consentire a tutti nel cryptospace, di generare flussi di cassa sulle proprie partecipazioni crittografiche, ciò ha significato semplicemente che è possibile trarre profitto dai modi ad alto rendimento e basso rischio per fare soldi, prima d’ora non accessibili all’investitore medio di criptovalute.

Cake DeFi ti consente di generare passivamente flussi di cassa fino all’11,5% sul tuo BTC, al 10,5% sul tuo ETH o all’11% sul tuo USDT che vorrai impegnerai. Puoi approfondire eventuali dubbi e domande a questo Link.

Cake offre un tasso di interesse garantito dell’11% all’anno, con un rischio estremamente basso e il tuo denaro è sempre completamente assicurato. DeFiChain è una blockchain completa non turing costruita su Bitcoin, progettata specificamente per il settore della finanza decentralizzata (DeFi) e per gli investitori nel mercato delle criptovalute che stanno cercando un ritorno sui loro investimenti. 

Ecco come funziona:

Tu depositi i tuoi soldi presso Cake, azienda FinTech in rapida crescita.

Il denaro viene prestato a grandi partner istituzionali, soprattutto grandi borse valori, che a loro volta lo prestano agli investitori per una certa commissione. Questo rende il tuo rischio molto piccolo. Se tu perdessi dei soldi l’intero mercato azionario andrebbe in bancarotta e anche nel caso, molto improbabile che questo accada, il tuo intero capitale sarebbe completamente assicurato da custodi certificati, quindi il tuo rischio in Cake è praticamente dello 0%, mentre i tuoi tassi di interesse annuali crescono.

Puoi iniziare subito a generare flussi di cassa e fare soldi dalle tue criptovalute in soli 10 minuti:

  1. Registrati su Cake: https://pool.cakedefi.com/#/register
  2. Vai alla tua casella di posta, apri l’email di Cake e fai clic sul pulsante per verificare il tuo indirizzo email
  3. Verifica la tua identità: https://pool.cakedefi.com/#/me
  4. Deposita BTC, ETH o USDT: https://pool.cakedefi.com/#/wallets
  5. Fare clic su “Invio”: https://pool.cakedefi.com/#/lapis
  6. Scegli l’interesse composto e guarda crescere i tuoi soldi, completamente passivo e senza rischi! https://pool.cakedefi.com/#/me

Approfondisci su www.cakedefi.com
Telegram: https://t.me/CakeDeFi_IT

Buona fortuna!

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale