ETH 2.0 the new story, la prossima epoca di Ethereum

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

ETH 2.0 the new story

Sette anni dopo che Vitalik Buterin ha pubblicato il white paper di Ethereum nel 2013, Ethereum si è evoluto in un fiorente ecosistema finanziario che conosciamo, ora siamo pronti per Eth 2.0, the new story. Nel 2020, la rete è pronta a liquidare per la prima volta quasi 1.000 miliardi di dollari di transazioni annuali e attualmente supporta oltre 100 miliardi di dollari di risorse e decine di migliaia di applicazioni.

Nonostante l’innegabile successo di Ethereum, le sue aspirazioni sono ancora più alte. Mira a garantire una base significativa dell’economia globale, pur rimanendo accessibile a livello globale ai singoli utenti al suo livello di base. Raggiungere questo obiettivo con l’attuale throughput di 15 transazioni al secondo di Ethereum è semplicemente impossibile.

ETH 2.0 1000 volte piu’ veloce

Ethereum 2.0 è un importante aggiornamento di rete, in corso da anni, che in caso di successo scalerà il throughput di Ethereum di oltre 1.000 volte, senza sacrificare la decentralizzazione. Trasformerà anche l’asset nativo della rete, ETH, dotandola di nuove proprietà e portando il suo tasso di inflazione a lungo termine al di sotto dell’1%.

Con i numerosi concorrenti di livello 1 che guardano alla quota di mercato di Ethereum e il recente aumento dell’attività DeFi che ha spinto Ethereum ai suoi limiti, la posta in gioco non potrebbe essere più alta.

La prima fase principale di ETH 2.0 prenderà il via domani alle 12:00 UTC (7:00 EST) con il lancio della Fase 0 e della Beacon Chain.

Stay Tuned !

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !