Finanza decentralizzata e progetti ad alto rendimento: CakeDefi

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

I progetti ad alto rendimento.

Nella finanza decentralizzata i progetti ad alto rendimento si amplificano ad una velocità vertiginosa, ma molti progetti hanno team anonimi e codice non certificato, sollevando in questo modo preoccupazioni, non solo dei piccoli investitori ma anche di quelli istituzionali, il vero tassello mancante per vedere DeFi in decollo.

Nel panorama della finanza decentralizzata e progetti ad alto rendimento,  Cake DeFi  si presenta come progetto molto interessante, si tratta infatti di una piattaforma completamente trasparente e regolamentata, l’azienda sta crescendo rapidamente e l’interesse sul Token della società (DFI) ha fatto segnare nell’ultimo trimestre una crescita a due cifre.

Per gli investitori alla ricerca di un progetto crittografico in crescita che offra una forte conformità normativa e la piena trasparenza delle sue operazioni e dei suoi prodotti, Cake si distingue per il rispetto delle compliance e gli Standard internazionali, la sua sede a Singapore non è casuale,  l’ubicazione è in una giurisdizione in cui le autorità di regolamentazione sono impegnate a sostenere gli standard GAFI.

Finanza decentralizzata DEFICHAIN in CakeDefi.

DeFiChain è una blockchain dedicata non completa di Turing, progettata specificamente per l’industria della finanza decentralizzata (DeFi) costruita su Bitcoin, perchè salva l’albero Merkle più recente proprio in questa blockchain. In questo modo, la catena ultima è sempre completamente sicura e immutabile e può essere confrontata con il record più recente ancorato a Bitcoin. Questo meccanismo permette record dimostrabili ed immutabili sin dal primo giorno.

DeFi Blockchain è una piattaforma decentralizzata specificamente dedicata a consentire servizi finanziari decentralizzati veloci, intelligenti e trasparenti, accessibili da tutti, ovunque, è un progetto fatto per gli investitori nel mercato delle criptovalute, che stanno cercando di garantirsi un ritorno economico sull’ investimento.

Le caratteristiche della blockchain includono: prestito, wrapping di token, oracoli dei prezzi, scambi, debiti e crediti trasferibili, debito non garantito, tokenizzazione delle risorse e distribuzione dei dividendi.

CakeDefi ottieni i migliori tassi di interesse.

Attraverso Cake però puoi anche depositare soldi garantendoti un tasso di interesse fisso. La cosa davvero interessante pero’ è che è molto facile da usare, forse 10 minuti del tuo lavoro sono sufficienti per puntare il tuo denaro. Il tasso è garantito perchè il denaro non viene prestato a privati a rischio, ma a grandi partner istituzionali, soprattutto grandi borse valori, che a loro volta lo prestano agli investitori per una certa commissione.

Questo rende il rischio di investimento molto piccolo. Se tu perdessi dei soldi, l’intero mercato azionario andrebbe in bancarotta. E anche nel caso molto improbabile che questo accada, il tuo intero capitale è comunque completamente assicurato da custodi certificati, quindi ancora una volta il rischio è praticamente dello 0%, mentre i tuoi tassi di interesse annuali sono molto alti.

Cake di fatto è una piattaforma che consente agli utenti di ottenere flussi di cassa dalle proprie criptovalute nel modo più trasparente e facile.

Al momento, acquistando DFI, ti puoi unire al pool masternode completamente trasparente, che ti permette di guadagnare, ad oggi, rendimenti di staking fino al 37% in tempo reale, senza la complessità di eseguire tu stesso i nodi.

Cake infatti sfrutta un algoritmo di consenso Proof of Stake che utilizza masternode. Un masternode non solo memorizza tutti i dati della blockchain, ma ha anche un numero minimo di monete che viene bloccato. Il masternode aiuta tutte le funzioni della blockchain, ad esempio la verifica delle transazioni, il consenso, fornendo funzionalità di privacy e altro. Per fornire queste funzioni in un algoritmo di consenso Proof of Stake, i masternode ricevono premi dalla rispettiva criptovaluta che poi distribuiscono agli StakeHolder.

Più semplice a farsi che a dirsi, prova tu stesso Cake defi, una piattaforma regolamentata, semplice da utilizzare con rendimenti fissi, fino al 37% APY in caso di Staking con dfi.

Buona fortuna.

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !