ZCASH annuncia Halo Arc un nuovo aggiornamento

Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !

Halo Arc rilascio entro la fine dell’anno

 

Electric Coin Company (ECC), che sviluppa la risorsa crittografica (valuta virtuale) Zcash (ZEC), ha annunciato  “Halo Arc for Zcash (Halo Arc)” un insieme di prodotti per il lancio della prossima generazione di Zcash.

Includerà funzioni che migliorano la privacy e la comodità dell’utente che consisteranno principalmente in prodotti che supportano la nuova rete dopo l’aggiornamento. Il lancio è previsto per il 1 ottobre 2021 in linea con il prossimo aggiornamento di rete “ ” e d’ora in poi il programma sarà approvato dalla comunità.

Una delle principali caratteristiche di Zcash è il suo alto grado di anonimato. È una valuta che può impedire a terzi di vedere i dettagli della transazione utilizzando una tecnologia chiamata “zero knowledge proof”NU5 introdurrà anche un nuovo sistema che sviluppa “zero knowledge proof”.

Cos’è la prova di conoscenza zero?

Un tipo di protocollo di prova (Proof), un meccanismo mediante il quale un certificatore dimostra che un’affermazione è “vera” senza rivelare al verificatore alcuna informazione diversa da: “l’affermazione è vera”.

Halo Arc, che verrà rilasciato insieme a NU5, include i seguenti prodotti.

  • Nodo di consenso “Zcashd” compatibile con NU5
  • Portafoglio versione iOS e Android “ECC REFERENCE WALLET”
  • Kit di sviluppo software wallet compatibile NU5 (SDK)

Il terzo SDK include funzionalità che migliorano la privacy e l’esperienza utente (UX), oltre a ridurre i tempi di attesa per le rimesse.

Link:
https://electriccoin.co/blog/halo-arc-for-zcash-proposed-for-release-later-this-year/
https://electriccoin.co/blog/nu5-proposed-features/

 
Resta aggiornato con la Newsletter Settimanale
  
Ti è piaciuto l'articolo ? Condividilo nei tuoi social, 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 Grazie !